Ciao Tino, riguardo ad Hagler vs Leonard c'è da dire anche che a quei tempi per il titolo si potevano fare pugile piu incontri le 15 riprese, ma si accordarono per Nel caso si fossero accordati per le 15 riprese Hagler ne sarebbe uscito di sicuro vincitore. Golovkin è una garanzia, un campione, ma al momento non me la sento ancora di avvicinarlo a Marvin Hagler in termini di confronto. Sono e resto un tifoso di Hagler per cui L'unico dubbie è questo due con Robinson come si sarebbero comportati; più forti lor o più forte Riviste incontri gay. Pur avendo passato i 70 di Robinson ho visto solo qualche spezzone ed i suoi avversar? La Motta, Graziane, Bobo Olson ecc. C'é un pugile che più di ogni altro aveva gli occhi della tigre Tra i due preferisco lui per potenza e personalità sul ring. Hagler,per quanto possa essere stato straordinario aveva un difetto: Gli incontri pugile piu incontri Duran e Leonard che tra l'altro erano pesi medi ingrassati ne sono la dimostrazione. Il magistrale uno-due dell'argentino unitamente al suo destro, a mio parere, non avrebbero lasciato scampo al pur grande Hagler. Povero Hagler, ha dovuto attendere il per il titolo!

Pugile piu incontri Cerca nel blog

Post più recente Post più vecchio Home page. La pellicola tratta le vicende sportive del campione del mondo dei pesi medi Jake LaMotta , e mette in risalto il carattere impulsivo e violento del pugile italo-americano. Mike, ribattezzato in seguito con il soprannome di Iron Mike, nasce il 30 giugno del a Southington USA inizia a praticare il pugilato molto presto esattamente all'età di 16 anni, vince subito il suo primo incontro da dilettante e in seguito si fa strada battendo tutti gli avversari uno dopo l'altro nel giro di poche riprese. Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Risposta a una domanda Ma se alle olimpiadi del dovesse esserci la boxe, si userebbe il caschetto? La Motta, Graziane, Bobo Olson ecc. Vediamo ora insieme gli incontri più belli del pugile Mike Tyson. Soprannominato Big George, fu protagonista di una singolare e lunghissima carriera — protrattasi dal al e dal al — nel corso della quale fu due volte campione del mondo dei pesi massimi. Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Qual è il pugile con il maggior numero di incontri nella storia della boxe? Biografia Mike Tyson , Mike Tyson , pugilato. In conclusione credo che Hagler nonostante non abbia mai avuto l'onore di combattere contro Monzon , ha avuto sul suo cammino ostacoli molto più grandi, superandoli con epiche imprese. Nel fu accusato di stupro nei confronti di Desiree Washington e condannato a 6 anni di carcere.

Pugile piu incontri

Leggi anche: TUTTI GLI INCONTRI PIU' BELLI DI MIKE TYSON - Confronto tra Mike Tyson e Muhammad Ali. Per il giovane pugile iniziò una fama davvero a livello mondiale che lo porto a scontrarsi con pugili del calibro di Frank Bruno, Buster Douglas, e Evander Holyfield. La storia finisce quando Ward riesce a conquistare il titolo WBU dei pesi welter leggeri contro il pugile inglese Shea Neary, ma non narra delle epiche sfide tenute contro Arturo Gatti, ritenute da molti gli incontri più spettacolari degli ultimi anni. Jan 20,  · Inizia in una palestra di un quartiere periferico di Roma e finisce con la cintura di campione del mondo dei supermedi. Quella di Giovanni De Carolis è . Nei primi anni del Settecento il pugile inglese James Figg ( ) concepì il pugilato come uno sport dove era più importante difendersi che attaccare. Lo stesso Figg fu il primo a definire il pugilato nobile arte. Nel vinse il campionato d'Inghilterra e si autoproclamò campione del mondo di pugilato dopo 15 incontri vinti consecutivi.

Pugile piu incontri