Document publishing platform How it works. Enter Remember Me Request new password? Log in using OpenID. La prenotazione è obbligatoria e, se non diversamente indicato, si effettua telefonando ai numeri e In collaborazione con il Comune di Napoli Sabato 20 settembre ore 9. Sabato 11 ottobre ore 11 e ore Info e prenotazioni tel. Si annunciano inoltre gli approfondimenti su storia e archeologia del territorio che, nel Museo incontri di archeologia al mann presso alcuni siti, Pasquale Schiano di Cola proporrà ai docenti un sabato al mese da novembre Sabato 18 ottobre ore Olius Ampliatus a Ponticelli di Sergio Cascella. E come Eros di fianco alla maestosa Venere, alla ricerca della bellezza che il buio gli nega, si pone di fianco alla dea, trasferendone i tratti sulla superficie piana della fotografia con la prossimità assoluta del suo sguardo.

Incontri di archeologia al mann Cerca nel blog

Vi si incastrano, come in una tessitura, scatole di cartone grigio di diverse misure. Recent post by Page. Pages liked by this Page. La tecnica laser apre alla luce e agli sguardi e mette in diretto contatto il dentro e il fuori: Il calendario è in continuo aggiornamento. Gli incontri si terranno sia al Museo Archeologico sia in altre sedi elencate nel programma. La partecipazione è gratuita. Si pensava potessero proteggere la casa e le persone che vi abitavano. Partecipazione gratuita previa prenotazione tel. È noto per ora il programma di febbraio , che riportiamo di seguito insieme alle modalità di partecipazione. Ferdinando, il grande commiato dal pubblico napoletano. Con il patrocinio del Comune di Napoli. Villa Pignatelli - Casa della fotografia.

Incontri di archeologia al mann

La rassegna Incontri di Archeologia al Museo archeologico nazionale di Napoli ritorna fino a maggio , un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo. La partecipazione agli “Incontri di Archeologia” è gratuita, previa prenotazione presso il Servizio Educativo del MANN (dal lunedì al venerdì/ore / tel: e . Dal 17 gennaio al 30 maggio si terrà al MANN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo per la rassegna Incontri di Archeologia. Gli incontri sono gratuiti. Al MANN incontri gratuiti di archeologia Sono14 gli incontri gratuiti di archeologia al Museo Archeologico Nazionale di Napoli dal 17 gennaio al 30 maggio un ciclo di conferenze organizzato dal Servizio Educativo del Museo per la rassegna Incontri di Archeologia.

Incontri di archeologia al mann