Mi chiamano la bananottera. Alla fine del laboratorio R. La psicologa Eleonora Mangano si è innamorata di alcuni dei libri VerbaVolant e li sta utilizzando per i suoi laboratori. Leggendo le schede dei libri pubblicati dalla casa editrice siracusana, ha scelto anche La bananottera…. Posto altro materiale sulle nuotate di Nana, che presto sarà protagonista di nuovi incontri e laboratori, fiere e presentazioni… restate collegati! Dal 6 al 10 dicembre torna Più libri più liberi. Più libri nella nuvola si avvicina! Vi aspettiamo in stand con tutti i nostri libri e alcuni autori! Pronti per festeggiare con noi la quindicesima edizione? Siete pronti a festeggiare la quindicesima edizione? Il prossimo weekend saremo a Menfi per Le Federiciane.

Storie da mangiare incontri in biblioteca UN PONTE FRA LE CULTURE – Viale Opita Oppio, 41 – 00174 Roma

Bambini di tutte le età che hanno lavorato assieme alle loro insegnanti con grande impegno ed entusiasmo. Una grande festa fatta di filastrocche, libri artigianali e canzo ni. Gli elaborati vincitori saranno un massimo di tre, scelti fra tutti quelli pervenuti e conformi alle direttive. La giuria sarà composta di autori, illustratori e responsabili della casa editrice. Gli elaborati devono giungere in redazione entro il 20 dicembre Non solo la mia dolce bananottera gialla nuota nelle librerie nelle scuole nelle biblioteche, ma adesso è anche protagonista di un concorso letterario…. Ora tutti la festeggiano, tutti reclamano le sue attenzioni. Un piccolo libro che commuove quando mamma balena viene catturata e la bananottera la difende dalla baleniera e i suoi pescatori. Ringrazio davvero Salvo Zappulla per la sua generosa disponibilità: La psicologa Eleonora Mangano si è innamorata di alcuni dei libri VerbaVolant e li sta utilizzando per i suoi laboratori.

Storie da mangiare incontri in biblioteca

Mar 12,  · Mangiare Cose Strane in Biblioteca - [Esperimento Sociale] - theShow #22 Mangiare Cose Strane in Biblioteca - Duration: Cose da NON Fare con un Preservativo. Oct 19,  · Le Strologhe presentano: Biancaneve e i sette pani, dallo spettacolo: STORIE DA MANGIARE Di e con Carla Taglietti e Valentina Turrini Uno . Da novembre a dicembre, storie, letture, incontri, rivolti ai cittadini più giovani e alle loro famiglie, animeranno le biblioteche del Sistema Bibliotecario BiblioMp. Quest’anno Il filo rosso che percorreremo sarà il coraggio, declinato in tutte le sue sfaccettature. BIBLIOTECA TEBALDI - Martedì 7 novembre alle 17 nella sala di via Ferrariola a San Giorgio nuovo appuntamento del ciclo di incontri dedicati ai bimbi dai 3 ai 10 anni "Io leggo a te e tu leggi a me" che per il mese di novembre saranno dedicati a "Storie da mangiare!".

Storie da mangiare incontri in biblioteca